archivio2017

Il Milan è su Bernardeschi: Montella spinge per il viola

Federico Bernardeschi Fiorentina
Federico Bernardeschi, attaccante esterno della Fiorentina, piace molto al tecnico Vincenzo Montella: piace anche Domenico Berardi

Daniele Triolo

TRA BERNARDESCHI E BERARDI

—  

Bloccato, in questa sessione invernale, dai parametri '' imposti da Fininvest e 'Sino-Europe Sports' in attesa del del club rossonero, il Milan, per l'estate prossima, ha messo seriamente nel mirino il 22enne attaccante esterno della Fiorentina, Federico Bernardeschi. La sua principale alternativa? Il coetaneo Domenico Berardi, del Sassuolo. Lo riporta questa mattina 'La Gazzetta dello Sport', secondo cui, su entrambi, ci sarà da battere la concorrenza della Juventus e dell'Inter.

SEGUICI SU: /// /// /// ///

IL VIOLA

—  

La Fiorentina spinge per il rinnovo del contratto di Bernardeschi, attualmente in scadenza il 30 giugno 2019, con una clausola rescissoria di almeno 100 milioni. Ma il giocatore ed il suo agente, Giuseppe Bozzo, per la 'rosea' hanno idee diverse: vogliono una squadra più ambiziosa, che lotti per lo Scudetto e giochi la Champions League. Per questo motivo, Juventus e Milan si stanno muovendo con convinzione sul ragazzo. Nonostante la fase di 'transizione' sul mercato, : piace molto al tecnico Vincenzo Montella, e probabilmente il giocatore sceglierà la destinazione che gli darà più garanzie sotto il punto di vista tecnico.

SEGUICI SU: /// /// /// ///

IL NEROVERDE

—  

Paga, in questo momento, la lunga assenza dai campi di gioco, ma il suo talento è fuori discussione. La Juventus voleva portarlo a casa già l'anno scorso, poi lui scelse di restare a crescere in Emilia. A fine stagione, però, si consumerà il suo addio al Sassuolo e, a quel punto, Juventus, Inter e Milan si sfideranno per mettere le mani su Berardi. Massimiliano Mirabelli, futuro direttore sportivo rossonero, è stato tra i suoi scopritori . Lui, come Bernardeschi, sarebbe perfetto nel 4-3-3 dell'Aeroplanino.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di