Con il closing rinviato ai primi giorni di Marzo, anche questa sessione di mercato sarà per il Milan in netta sofferenza. Ecco il punto della situazione.
archivio2017
Il Milan e un mercato al risparmio: chi parte e chi potrebbe arrivare
IN USCITA - Con Luiz Adriano in partenza direzione Mosca, sono altri i nomi che a breve potrebbero lasciare il rossonero. Si tratta di Rodrigo Ely, richiesto dal Pescara, Keisuke Honda che piace in America ma anche al Sunderland e Leonel Vangioni, esterno argentino cercato da Sporting, Torino e squadre francesi. Con le cessioni di questi elementi, però, i denari incassati dal Milan saranno pochi ed è per questo che, vista la dichiarata incedibilità di Carlos Bacca e M'Baye Niang, gli unici che potevano far entrare tanti soldi nelle case societarie, Galliani&Co. dovranno fare di necessità virtù anche in questa occasione.
I POSSIBILI ARRIVI - In linea di massima a Montella servono due elementi, un regista dei centrocampo che possa far tirare il fiato a Manuel Locatelli e un attaccante esterno che si alterni con Suso e Niang. Per la mediana piace e non poco Milan Badelj della Fiorentina, per il quale però i violi chiedono molto. La voce Gago trova pochi riscontri, mentre per il reparto offensivo il nome caldo è quello di Gerard Deulofeu. C'è cautela ma anche ottimismo affinché lo spagnolo arrivi a Milanello. Le alternative? Potrebbero esserlo Jovetic dell'Inter, in caso in cui quest'ultimo non trovi l'accordo proprio con la Fiorentina e Simone Zaza, il cui passaggio al Valencia è appena saltato. A quando i veri colpi? Ci vorrà pazienza, a giugno i nomi saranno ben altri, questo è poco ma sicuro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA