archivio2017

Il Milan ha bloccato Vangioni: ecco perché non si muove a gennaio

Leonel Vangioni Milan
Appena pochi minuti in gare ufficiali per Leonel Vangioni, eppure il Milan non intende più cederlo all'estero: queste le motivazioni della singolare scelta

Daniele Triolo

Lunedì scorso, allo stadio 'Olimpico – Grande Torino', Alessio Romagnoli è stato espulso nel finale della partita pareggiata dell'ex tecnico rossonero Siniša Mihajlović. Pertanto, per riequilibrare la squadra, Vincenzo Montella ha inserito sul terreno di gioco, al minuto 87', il laterale mancino di difesa, Leonel Vangioni, il quale, dunque, in gare ufficiali.

Praticamente mai preso in considerazione da Montella in questi mesi, Vangioni è stato spesso al centro di numerose voci di mercato che lo volevano una volta ceduto in prestito in Italia e, più di recente, , talvolta . In realtà, come sottolineato dal quotidiano 'Libero' in edicola questa mattina, . Il perché è presto detto: Luca Antonelli e Mattia De Sciglio, prime scelte nel ruolo di terzino sinistro, si fermano spesso per noie muscolari l'argentino ex River Plate, a conti fatti, è l'unico mancino di ruolo nell'organico del Diavolo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di