- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Non sarà il colpo che rende felici i tifosi, ma sarà quello che rende felice Vincenzo Montella. Alla fine il Milan prenderà Nikola Kalinic, i rossoneri hanno scelto, secondo Premium Sport. Nonostante Yonghong Li volesse un giocatore di primo livello per rientrare dai soldi spesi sul mercato dalla vendita delle magliette e per tornare a vincere subito, alla fine arriverà il croato. Gli altri colpi valutati si sono rivelati praticamente impossibili.
Da Andrea Belotti a Pierre Aubameyang. Il centravanti del Torino era la prima scelta in assoluto, ma il costo di 100 milioni ha ovviamente cambiato la situazione. Stessa cosa successa per il gabonese: dopo che il Borussia Dortmund ha rifiutato 100 milioni per Dembelè dal Barcellona, i rossoneri si sono arresi definitivamente, convinti di non poter raggiungere l'attaccante.
Da non prendere in considerazione le ultime voci su Edinson Cavani e Radamel Falcao. Entrambi sono inarrivabili: il Paris Saint-Germain non ha intenzione di privarsi del suo numero 9, mentre il colombiano del Monaco in realtà non è neanche un vero obiettivo, visto che il costo è davvero eccessivo in rapporto all'età. Ecco perché alla fine si è scelto Kalinic, il preferito di Montella. Entro pochi giorni il Milan affonderà il colpo per il centravanti della Fiorentina, salvo colpi di scena...
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA