archivio2017

Il Milan molla Biglia, trattativa praticamente saltata

Stefano Bressi

Sempre più fredda la pista che porta Biglia in rossonero. C'è ancora molta distanza tra il Diavolo e la richiesta della Lazio. Si valutano alternative.

Niente da fare. Si è arenata la trattativa che doveva portare Lucas Biglia in rossonero. Il centrocampista argentino, prima scelta del club di via Aldo Rossi per il ruolo di regista, non si trasferirà a Milanello, almeno secondo le ultime sensazioni. C'è ancora troppa distanza, infatti, tra la richiesta della Lazio e la proposta avanzata dalla dirigenza milanista: Claudio Lotito chiede sempre 20 milioni, almeno; il Milan considera la cifra eccessiva trattandosi di un giocatore in scadenza e di 31 anni e non va oltre i 13 milioni, secondo Sky.

Tutto si è complicato quando Keita ha rifiutato la destinazione rossonera. Il Milan aveva infatti raggiunto l'accordo con la Lazio per un pacchetto completo da 50 milioni per Keita e Biglia. Il senegalese, però, ha fatto saltare tutto. Adesso i rossoneri iniziano a muoversi per le alternative. Nel mirino c'è sempre Grzegorz Krychowiak, centrocampista del Paris Saint-Germain classe 1990. In Francia non si è mai espresso al meglio, ma al Siviglia ha messo in mostra ottime cose. Il prezzo, anche in questo caso, si aggira intorno ai 25 milioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////