archivio2017

Il Milan non si ferma: Ricardo Rodríguez in dirittura d’arrivo

Ricardo Rodriguez Wolfsburg
E' atteso presto in Italia il terzino sinistro svizzero Ricardo Rodríguez, che i rossoneri preleveranno dal Wolfsburg per 18 milioni di euro bonus compresi

Daniele Triolo

Dopo aver ufficializzato , acquistato dal Villarreal per 18 milioni di euro, ed in attesa di che le visite mediche di , che arriverà dall'Atalanta in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 28 milioni di euro nel 2019, il Milan non ha alcuna intenzione di fermarsi. Anzi: il club di Via Aldo Rossi è più che mai attivo sul fronte mercato, pronto a regalare al suo tecnico , fresco di con adeguamento dell'ingaggio, un altro rinforzo importante a breve giro di posta.

Secondo quanto riportato da 'GianlucaDiMarzio.com', infatti, il Milan, è pronto a chiudere entro qualche giorno anche l'operazione che porterà Ricardo Rodríguez, terzino sinistro svizzero classe 1992, in rossonero. Questa settimana, infatti, gli agenti del calciatore, attualmente in forza al Wolfsburg (salvatosi in Bundesliga per il rotto della cuffia ), contano di definire nei dettagli la cessione del nazionale elvetico al Milan svolgendo il ruolo di intermediari tra i due club, ed evitando così il viaggio in Germania di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per trattare con i Lupi della Volkswagen.

Ricardo Rodríguez, che ha già detto di sì alla proposta milanista (fonte 'La Gazzetta dello Sport'), dovrebbe vestire rossonero dietro pagamento di : sensibile sconto, dunque, rispetto i 22,5 milioni che erano originariamente previsti dalla clausola di rescissione del suo contratto con il Wolfsburg. Il giocatore sarebbe atteso a Milano per le visite mediche la prossima settimana: altro importante colpo ad effetto del nuovo Milan 'cinese'.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///