Ieri Diego Costa, 29enne centravanti brasiliano di passaporto spagnolo, ha parlato facendo chiarezza sul suo futuro: al Chelsea, naturalmente, non intende far rientro, nonostante il contratto che lo leghi ai 'Blues' per altri due anni, visti ; vorrebbe far ritorno all'Atlético Madrid, ma i 'Colchoneros', con il mercato bloccato fino al gennaio 2018, non sembrano poi così intenzionati a puntare nuovamente sul centravanti.
archivio2017
Il Milan resta alla finestra per Diego Costa
L'Atlético Madrid non sembra intenzionato ad affondare il colpo per Diego Costa: i rossoneri seguono interessati l'evolversi della situazione
“”, ha detto Diego Costa. Parole, queste, che avrebbero fatto drizzare le antenne in Via Aldo Rossi. Il Milan, infatti, pur avendo praticamente chiuso l'acquisto di Nikola Kalinic, potrebbe essere pronto a fare un altro sforzo economico per il cannoniere del Chelsea, assistito da Jorge Mendes, procuratore molto vicino a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.
Secondo l'edizione odierna de 'Il Giornale' il Milan monitorerà molto da vicino l'evolversi della situazione di Diego Costa, pronto, magari, ad un affondo 'last minute' negli ultimi giorni di mercato .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA