archivio2017

Il Milan rinuncia a Deulofeu: Niang si riprende il testimone

Gerard Deulofeu Milan
Gerard Deulofeu non sarà riscattato e tornerà all'Everton (o al Barcellona). Potrebbe tornare dal Watford, per restare, M'Baye Niang

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', complice un piccolo problema fisico che gli impedirà di essere in campo domani pomeriggio , il 22enne esterno offensivo spagnolo Gerard Deulofeu ha concluso la sua avventura rossonera domenica scorsa con il gol-Europa League a San Siro .

Sì, perché il club di Via Aldo Rossi, per la 'rosea', avrebbe deciso in via definitiva di rinunciare a Deulofeu, il quale, quindi, non sarà riscattato e farà pertanto ritorno all'Everton per fine prestito o, qualora versasse i 12 milioni previsti dalla clausola di riacquisto del cartellino del calciatore catalano.

Il suo posto, nella fila della formazione di Vincenzo Montella, potrebbe essere (ri)preso dal francese M'Baye Niang, , al Watford: il classe 1994, che in gennaio era stato ceduto dal Milan con la speranza di intascare, in estate, i 18 milioni di euro previsti dal diritto di riscatto in favore degli 'Hornets', ma potrebbe rimanere a Milano per giocarsi le sue carte in un reparto che, ad oggi, ha bisogno di esterni d'attacco.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di