- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Secondo quanto riportato da 'Tuttosport', lo scorso 8 maggio, quando Sergio Barila, agente di Carlos Bacca, , i dirigenti rossoneri avrebbero comunicato al procuratore dell'attaccante colombiano la volontà della società di vendere il 'Peluca'. Il Milan avrebbe dato via libera a Bacca , disposta, però, a mettere sul piatto 20 milioni di euro per assicurarsi il suo cartellino.
L'impresa, però, si preannuncia ardua: la scorsa estate, infatti, il West Ham si era spinto ad offrire 25 milioni di euro; ora, dopo , sarà già tanto se, per il colombiano, qualche club ne metterà sul piatto 20. A meno di improbabili, ricche offerte dalla Chinese Super League. Bacca, dal canto suo, vorrebbe restare al Milan, ma, ha sottolineato 'Tuttosport', appare impensabile che, con un ingaggio da 3,5 milioni l'anno, possa rimanere a fare la riserva .
La probabile partenza di Bacca non coincide automaticamente anche con quella di Gianluca Lapadula, il quale dovrà scegliere se restare per fare panchina al prossimo numero 9 rossonero oppure optare per andare via e, magari, giocare con continuità altrove: sull'ex pescarese ci sono le due squadre di Genova.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA