archivio2017

Il Milan smentisce l’interesse per Vidal

Daniele Triolo

Arturo Vidal è stato accostato ai rossoneri dalla televisione nazionale cilena: da 'Casa Milan', però, negano di aver chiesto al Bayern l'ex bianconero

Nella notte la TVN, Televisión Nacional de Chile, ha lanciato l'indiscrezione secondo cui il Milan sarebbe piombato su Arturo Vidal, centrocampista classe 1987 in forza al Bayern Monaco e punto di forza della 'Roja' di Juan Antonio Pizzi. Per i media sudamericani, il Milan avrebbe addirittura avanzato al giocatore rispetto a quanto percepito attualmente in Baviera ed al club di Säbener Straße un'offerta irrinunciabile.

La redazione di 'MilanNews', però, ha sondato in via informale il Milan e, da quanto filtra dalla sede di Via Aldo Rossi, Vidal non sembra essere decisamente un obiettivo della società rossonera in questa sessione estiva di calciomercato. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli restano operativi su altri giocatori per rimpolpare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella ma l'ex juventino non figura tra questi. Con il Bayern, però, resterebbe aperto il canale per .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///