- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Come ricordato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', il Milan può finalmente tornare a sorridere per il ritorno di Riccardo Montolivo, capitano rossonero, il quale ieri . 'Monto' ha sostenuto il suo primo allenamento, agli ordini del tecnico Vincenzo Montella, insieme ai compagni rimasti alla base perché non convocati dalle Nazionali.
E' ancora presto, secondo il quotidiano torinese, per ipotizzare la data del suo rientro in campo, anche se l'ex Atalanta e Fiorentina vorrebbe magari provare a rientrare in occasione del . La frequenza, però, con la quale Montolivo è soggetto ad infortuni induce a non affrettare troppo il passo ed a procedere con cautela.
Intanto, però, è un ottimo segnale il suo recupero per i primi allenamenti dopo i 5 mesi di stop dovuti alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro subita lo scorso 7 ottobre 2016, allo 'Juventus Stadium' di Torino, in occasione di Italia-Spagna 1-1, sfida valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA