- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina dei quotidiani sportivi, con ovviamente in primo piano la questione legata a Gianluigi Donnarumma
Su Donnarumma: "Gigio è un patrimonio del Club, sia sportivo (è reduce da ottime parate contro Torino e Bologna) che economico. Tutto questo è valorizzato da un contratto fino al 2021 e rafforzato da un dialogo sempre aperto e positivo fra il giocatore e il suo allenatore, fra il giocatore e il direttore sportivo rossonero Mirabelli. Stabilito questo come ha già avuto modo di affermare proprio Rino Gattuso ieri, il Milan è concentrato adesso solo sul campo. È lì che la squadra rossonera deve continuare a lavorare per tornare grande. Non è questo il tempo del mercato, ma solo ed esclusivamente del campo".
Sulla gara contro il Verona: "Se davvero la formazione ufficiale di questa sera proporrà insieme Suso, André Silva e Cutrone come ipotizzano i giornali nella loro formazione probabile, sarà la seconda volta che questo accade. I tre attaccanti rossoneri sono partiti dall'inizio insieme, solo nella gara di andata a San Siro contro l'AEK Atene in Europa League. È vero che in quel caso finì 0-0, ma il Milan riuscì comunque a creare un gran numero di occasioni da rete. In ogni caso questa sera è tutta la squadra che è chiamata a far bene contro un avversario che ha un buon organico e uno spirito da non sottovalutare".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA