Ancora male il Milan ieri con il Genoa e oggi i giornali non possono che parlare di questo. Tra il rosso a Bonucci, la panchina di Montella che scricchiola, ma un Diavolo che dimostra di avere un'anima. Ecco le news più importanti dai giornali, raggruppate per voi.
archivio2017
Il Milan sui giornali: il meglio del 23 ottobre 2017
POST GENOA - Il Milan non c'è ancora, almeno non del tutto. Ieri è arrivato uno 0-0 pesante in casa contro il Genoa, nonostante la buona prova dei rossoneri, in dieci per 75 minuti. Sì, perchè . I ragazzi di Montella, poi, hanno tirato fuori l'orgoglio e l'anima. Giocando una partita all'attacco e rischiando di vincerla. . Tra i migliori, sicuramente . Lo spagnolo si è caricato la squadra sulle spalle e ha illuminato San Siro con grandi giocate non sfruttate dai compagni. Male, invece, il Genoa. .
MONTELLA - Ovviamente sotto la lente di ingrandimento finisce Montella. , che non ha concesso due rigori. A confortarlo, . Ha perso, però, il capitano. Bonucci squalificato per due giornate. Inoltre, l'Aeroplanino pare abbia offerto la fascia a Montolivo, che però ha rifiutato. Da qui, . La sensazione, comunque, è che Montella naviga a vista. Il Milan pensa già a chi potrebbe sostituirlo. .
© RIPRODUZIONE RISERVATA