- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
MONTELLA - La sconfitta con la Roma ha lasciato il segno in casa Milan, anche la prestazione della squadra è stata di buon livello. Ora il Milan e soprattutto Vincenzo Montella non possono più sbagliare. Ieri intanto, riferisce questa mattina "Il Corriere della Sera" tra l'allenatore e la dirigenza, questa volta a pranzo. Ancora una volta è stata ribadita la fiducia (a tempo?) al tecnico da parte della società. Il tecnico, intanto deve fare i conti con , come sottolinea questa mattina "TuttoSport" e anche con le condizioni di , fermatosi per infortunio.
SOGNO CONTE - Si parla di allenatori anche sul "Corriere dello Sport" e i nomi sono sostanzialmente due: uno è quello di Rino Gattuso, bandiera rossonera e attuale allenatore della Primavera, che potrebbe traghettare la squadra fino al termine della stagione nel caso in cui Montella venisse esonerato, l'altro nome, invece è quello di che continuerebbe ad essere il nome in cima alla lista dei desideri di via Aldo Rossi.
SAN SIRO - Il Milan, intanto, continua a lavorare assieme all'Inter e al comune di Milano su un fronte delicatissimo: quello dello stadio. "La Gazzetta dello Sport" in edicola questa mattina torna sull'incontro di ieri, che ha visto Marco Fassone, i rappresentanti del comune e i dirigenti dell'Inter impegnati per circa 75 minuti minuti. Una riunione importante, in cui l e non cercare uno stadio di proprietà, ma gli interventi da fare, per la riqualifica dello stadio non sono pochi, anzi.
OBIETTIVO CHAMPIONS - Dopo aver speso circa 230 milioni sul calciomercato , anche e soprattutto per questioni di bilancio e fair play finanziario. A scriverlo, questa mattina, è il "Corriere dello Sport" che riporta anche la calma, apparente, di Marco Fassone, ma che allo stesso tempo sottolinea la possibile cessione di giocatori importanti, Donnarumma su tutti, nel caso in cui il Milan non dovesse qualificarsi alla prossima edizione della Coppa.
YONGHONG LI - Chiudiamo con le strategie di YongHong Li. Il proprietario del Milan, per restare tale, dovrà restituire al fondo americano Elliot i soldi ricevuti in estate. L'AD Marco Fassone continua la ricerca di una banca che possa rifinanziare il debito, ma nella testa dell'imprenditore cinese starebbe prendendo corpo anche un'altra soluzione. . A scriverlo, questa mattina, sono "La Gazzetta dello Sport" e "TuttoSport".
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA