- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Tantissimo Milan oggi sulle pagine dei quotidiani sportivi e non solo di oggi. Ecco tutto il meglio della rassegna stampa rossonera:
L'OMBRA DI GATTUSO - Ieri la Primavera del Milan ha vinto un'altra volta e a guardarla c'era pure il DS Massimiliano Mirabelli, che poi si è intrattenuto con il tecnico Gattuso per complimentarsi del lavoro svolto fin qui. Secondo "La Gazzetta dello Sport" in edicola questa mattina per l'eventuale sostituzione di Vincenzo Montella.
QUESTIONE DI GAMBE - , molto, troppo. I due sembrano essere l'ombra dei giocatori visti la scorsa stagione e tra i tanti problemi c'è anche quello della condizione fisica, come indicano i numeri riportati questa mattina da "La Gazzetta dello Sport". Sempre la "Rosea" a questo proposito ci parla anche della vicenda preparatore atletico. per sostituire Marra, nelle prossime ore si aspettano novità importanti.
VOLUNTARY AGREEMENT - Mentre la squadra fatica più del dovuto in campo, il Milan e Marco Fassone giocano un'altra, delicatissima, partita con la UEFA. Quella legata al "voluntary agreement" che, se accettato, permetterebbe al club rossonero di evitare le sanzioni del Fair Play finanziario imposte dal massimo organo del calcio europeo. In questo senso, scrive questa mattina "La Gazzetta dello Sport" potrebbe essere il giorno decisivo, con la presentazione del piano rossonero ai vertici UEFA.
TROPPI GOL SUBITI - Donnarumma sbaglia poco, ma non brilla, in difesa qualche certezza in più è arrivata nelle ultime settimane, ma ancora non tutto è perfetto e con qualcosa è destinato a cambiare ancora, "La Gazzetta dello Sport" in edicola oggi prova a fare il punto della situazione e si focalizza soprattutto sul , la cui percentuale di parate fatte, quest'anno, è molto bassa, anche non per colpa sua.
POCHI GOL FATTI - in estate per rifare il reparto offensivo eppure, i nuovi arrivati, ad oggi hanno reso ben al di sotto delle aspettative. "Il Corriere della Sera" in edicola questa mattina analizza la situazione
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA