Molto lo spazio concesso al Milan sui giornali, sportivi e non, in edicola questa mattina. Passiamo velocemente in rassegna tutte le notizie più importanti.
archivio2017
Il Milan sui giornali: il meglio del 4 ottobre 2017
IL GRANDE EX – Demetrio Albertini ha concesso , chiamando il Milan ad assumersi le sue responsabilità ed a puntare alla vittoria, senza alibi o giustificazioni. L'ex Metronomo del centrocampo rossonero ha anche espresso il suo parere sul tecnico Vincenzo Montella.
BOMBER SHEVA – Andriy Shevchenko, ex grande attaccante del Milan (175 gol in rossonero, secondo miglior marcatore di sempre della storia del Diavolo, dietro soltanto a Gunnar Nordahl), , spaziando dalle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 della sua Ucraina fino al derby di Milano, in programma il prossimo 15 ottobre. 'Sheva' ha ricordato i suoi anni in rossonero e rivelato la stracittadina rimastagli nel cuore.
SAN SIRO – Il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, appurata la volontà di Milan e Inter di giocare ancora nello stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, ha stabilito in la tempistica per pensare come ammodernare al meglio l'impianto meneghino.
PAUSA NAZIONALI – Come detto, tra poco più di 10 giorni si giocherà il derby, ma il Milan rischia di arrivare alla gara più importante di questo scorcio iniziale di stagione per gli impegni con le rispettive selezioni Nazionali. Sarà pertanto fondamentale, per il club di Via Aldo Rossi, individuare al più presto , colui che dovrà prendere il posto del destituito Emanuele Marra.
VISTA DERBY – Per la sfida di cartello contro l'Inter, Vincenzo Montella potrebbe rilanciare , e, al contempo, confermare il positivo F. In casa nerazzurra, fari puntati sul giovane francese , chiamato alla prova più difficile della sua prima parte di esperienza in Italia.
CALCIOMERCATO – Il Milan, per il 'Corriere dello Sport – Stadio', non ha alcuna intenzione di mollare il 21enne centrocampista ceco dell'Udinese, a partire da gennaio?
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA