archivio2017

Il Milan sui giornali: il meglio dell’12 ottobre 2017

L'esultanza del Milan
Tutte le notizie più importanti sul Milan riportate dai giornali in edicola oggi? Le trovi qui, tutte a portata di un semplice click

Edoardo Lavezzari

VERSO IL DERBY - Mancano solamente tre giorni a Inter-Milan, una partita sempre importantissima, ma quest'anno pare essere particolarmente ricca di significati per entrambe le squadre e per le due tifoserie. "La Stampa" in edicola questa mattina, in particolare, si sofferma , che si aspetta grandi cose dalle due squadre. Intanto Vincenzo Montella è chiamato a prendere decisioni importanti in attacco. Suso sembra fortemente indiziato a una maglia da titolare, per tornare a disposizione dopo il problema muscolare che lo ha fermato nelle ultime due settimane, ma con la Nazionale e scalpita per una maglia da titolare.

TASSOTTI E SHEVA - Viceallenatore e allenatore dell'Ucraina, oltre che bandiere rossoneri, Mauro Tassotti e Andriy Shevchenko oggi hanno rilasciato una lunga intervista sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport". Tanti i temi toccati dai due, da , alla situazione del nuovo Milan cinese, a , fino ai precedenti .

MILAN CHINA - In via Aldo Rossi, con l'avvento della nuova proprietà e non solo, sono sempre più attenti all'espansione del marchio Milan in Cina e nel sudest asiatico in generale e domani ci sarà un passo importante in questo senso. Come scrive "La Gazzetta dello Sport" in edicola oggi, la costola cinese della società, dedicata appunto allo sviluppo del brand Milan sul territorio cinese.

MORATTI - Di derby ha parlato, dalle pagine di "TuttoSport" anche l'ex presidente nerazzurro "Un giocatore così manca al Milan" le parole dell'ex numero uno nerazzurro, che ha parlato approfonditamente anche del lavoro fatto fin qui da Luciano Spalletti alla guida nel club nerazzurro.

tutte le notizie di