archivio2017

Il Napoli vuole blindare Insigne con una clausola

Daniele Triolo

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, piace molto al Milan ed all'Arsenal: Aurelio De Laurentiis pronto a cautelarsi da qualsiasi offensiva

Lorenzo Insigne, la scorsa settimana, ha illuminato il proscenio del 'Santiago Bernabéu' con un gol fantastico con il quale aveva illuso, nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, il Napoli in casa del Real Madrid. Qualche giorno dopo il 'Magnifico' si è ripetuto, con un'altra rete di pregevole fattura, al 'Bentegodi' di Verona contro il Chievo. Momento d'oro per il giocatore, finito sui taccuini di e : motivo per cui il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, vorrebbe blindarlo per il prossimo futuro.

Insigne ha il contratto in scadenza nel 2018 e comincia a sentire le prime sirene lontano dalla Campania: secondo quanto riportato da 'Repubblica', il Napoli starebbe già parlando con l'entourage del calciatore , ma c'è ancora distanza tra offerta del club e domanda degli agenti (4,5 milioni l'anno). Al centro della discussione, però, c'è la volontà di De Laurentiis di blindare Insigne in azzurro con una mega clausola rescissoria per cautelarsi da qualsiasi possibile offensiva di altre società. Si parla di una cifra che potrebbe essere fissata a 70 milioni di euro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///