- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Dopo gli arrivi di Mateo Musacchio, Franck Kessié, Ricardo Rodriguez e André Silva, continua l'opera di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per rafforzare la rosa del Milan per la prossima stagione. I prossimi nomi sul taccuino del duo dirigenziale milanista sono quelli di Andrea Conti, Hakan Calhanoglu e Nikola Kalinic, mentre si farà un ultimo tentativo per Biglia. Ma vediamo con ordine come potrebbe giocare il nuovo Milan di Vincenzo Montella.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Il modulo di partenza potrebbe continuare ad essere il 4-3-3 ma con una piccola variante: i due attaccanti esterni, Suso e Calhanoglu, potrebbero partire dietro all'unica punta, accentrandosi e sfruttando le ottima capacità balistiche di entrambi.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Con l'arrivo dell'esterno turco e la presenza in squadra di Suso e Bonaventura, il Milan potrebbe giocare con tre trequartisti dietro l'unica punta, che potrebbe essere uno tra Kalinic e André Silva. A centrocampo Franck Kessié e un regista, si spera possa essere ancora Lucas Biglia a completare il 4-2-3-1, alternativo al canonico 4-3-3.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA