archivio2017

Il nuovo Milan riparte da Fabregas e Aubameyang

Cesc Fabregas Chelsea
Con il closing alle porte i tifosi possono iniziare a sognare i grandi colpi del mercato estivo. I cinesi puntano tutto su Fabregas e Aubameyang.

Stefano Bressi

Mancano ormai tre giorni al closing. Il Milan poi sarà cinese e tornerà ad avere una disponibilità economica che gli permetta di fare un mercato di altissimo livello. I tifosi, per questo, sognano i grandi colpi e, secondo il Corriere dello Sport, farebbero benissimo. La nuova proprietà, infatti, vorrebbe presentarsi con due biglietti da visita eccellenti, due giocatori di assoluta qualità e che possano subito far tornare entusiasmo tra i tifosi.

Il primo obiettivo sarebbe Pierre-Emerick Aubameyang. Il centravanti del Borussia Dortmund piace moltissimo ai cinesi che lo porterebbero in rossonero come primo grande campione, anche perché uscito proprio dal settore giovanile rossonero. Da superare, però, c'è la concorrenza del Real Madrid. Nel caso in fossero le Merengues ad avere la meglio, al Milan potrebbe arrivare Karim Benzema, proprio dal Real.

Il secondo nome è quello, che torna puntualmente, di Cesc Fabregas. Questa volta, però, il Milan sembra avere davvero molte possibilità di aggiudicarselo. I cinesi infatti sono pronti a un'offerta importante e il Chelsea non sembra intenzionato a opporre resistenza, anzi, di fronte all'offerta giusta lascerebbe partire senza problemi lo spagnolo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///