Se la vendetta è un piatto che va servito freddo, sicuramente, domani sera, nella 'ghiacciaia' di San Siro ci sarà più di un incentivo per . Secondo quanto riportato questa mattina da 'La Stampa', il tecnico serbo non avrebbe ancora digerito l'esonero, nove mesi orsono, dalla panchina del Milan e punta a prendersi una grande rivincita contro i rossoneri in occasione della in programma domani sera alle ore 21:00 e valevole per gli ottavi di finale della competizione nazionale.
archivio2017
Il Torino migliore per la Coppa Italia: Mihajlovic vuole la rivincita sul Milan
Sinisa Mihajlovic non ha digerito l'esonero dal Milan di nove mesi fa: il serbo, domani sera in Coppa Italia, vuole centrare la qualificazione
Mihajlovic non ha avuto, nella passata stagione, da tecnico del Milan dopo averla conquistata, e quale migliore occasione se non la stessa Coppa, contro gli stessi rossoneri, per prendersi la rivincita più grande? Anche perché, nei pensieri del Torino, la Coppa Italia è molto importante, al punto tale che, a San Siro, tra i granata non è previsto molto turnover: spazio ai titolarissimi, con Andrea Belotti e Adem Ljajic davanti mentre in difesa uno tra Emiliano Moretti e Arlind Ajeti potrebbe sostituire l'acciaccato Leandro Castán.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA