Voluto a tutti costi dal tecnico Vincenzo Montella nella scorsa estate, Josè Sosa non è riuscito a mantenere le aspettative sul suo conto con la maglia rossonera. Fino a metà della stagione, infatti, l’argentino ex Napoli pochissime volte è sceso in campo, con Montella che ha iniziato a dargli fiducia soltanto nelle ultime partite di campionato. Nonostante il minutaggio del centrocampista stia aumentando sensibilmente in questi ultimi sgoccioli della stagione, la nuova dirigenza milanista starebbe seriamente pensando di sacrificare il giocatore e lasciarlo partire.
archivio2017
In Turchia insistono: Sosa, il Fenerbahce torna alla carica. I dettagli
La storia d'amore tra Josè Sosa e il Milan, dopo una sola stagione, sembra essere arrivata al capolinea. Dalla Turchia, infatti, continuano ad insistere sul forte interesse del Fenerbahce per l'argentino: i dettagli
Nelle ultime settimane le voci legate al suo futuro si stanno facendo sempre più insistenti, soprattutto in Turchia dove oggi il portale ‘aksam-com’ è tornato a scrivere come Sosa possa tornare a giocare nel campionato turco. Non con la maglia del Besiktas, però, dove tra l’altro ha vinto anche un campionato da protagonista, bensì con quella del Fenerbahce, club che da mesi ormai pare interessato all’argentino e che sarebbe tornato fortemente alla carica in quest’ultimi giorni (). L’ex centrocampista del Napoli - si può leggere su ‘aksam.com’ - potrebbe essere liberato ad inizio mercato dal Milan per pochi milioni di euro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA