archivio2017

Incredibile Tévez: vuole già lasciare la Cina

Daniele Triolo

Carlos Tévez, appena arrivato allo Shanghai Shenhua, si sarebbe già pentito della scelta di approdare in Oriente: le motivazioni dell'Apache

Sul finire dello scorso anno, l'ex juventino Carlos Tévez ha lasciato il Boca Juniors, club che aveva fortemente voluto interrompendo con un anno di anticipo la sua esperienza in bianconero, per passare alla formazione cinese dello Shanghai Shenhua. 38 milioni di buoni motivi, per due stagioni, erano stati alla base della scelta dell'Apache, il quale, ora, secondo quanto riportato dal popolare quotidiano sportivo iberico 'Don Balón', si sarebbe però già pentito di essersi trasferito in Oriente.

Come mai Tévez sta maturando l'idea di abbandonare, appena due mesi dopo, la Cina e le sue infinite risorse economiche? Semplice: lo Shanghai Shenhua, qualche giorno fa, è stato sconfitto per 2-0 dagli australiani del Brisbane Roar, un risultato valso alla formazione cinese l'eliminazione dalle qualificazioni per l'AFC Champions League, l'equivalente asiatica della UEFA Champions League. Tévez avrebbe manifestato tutta la propria rabbia alla dirigenza del suo club, ed espresso loro una certa difficoltà nell'adattarsi allo stile di vita cinese. Se tutto questo, poi, porterà all'interruzione di un contratto milionario, è tutto da vedere e verificare.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///