Mario Pasalic, 22enne centrocampista croato che, l'annata passata, ha fatto bene con la maglia del Milan, si è recentemente trasferito, sempre con la formula del prestito per un anno, dal Chelsea, proprietario del suo cartellino, , raggiungendo così l'ex compagno di squadra in rossonero, Luiz Adriano.
archivio2017
Instagram, Pasalic: “Prima partita casalinga, prima vittoria. Ora il derby”
Pasalic ha fatto il suo debutto con la sua nuova maglia la scorsa settimana, in occasione del pesante rovescio (1-5) dei biancorossi allenati da Massimo Carrera in casa dello Zenit di Roberto Mancini. Il croato, però, si è riscattato prontamente, partendo titolare l'altro ieri nel match interno vinto per 2-0 dallo Spartak contro l'Arsenal Tula. Il giocatore ha postato un'immagine sul suo account ufficiale di 'Instagram' a tal proposito:
“La mia prima gara per lo Spartak Mosca nel nostro stadio è andata molto bene. Vittoria per 2-0 – ha scritto Pasalic -. Prossimo incontro il grande derby di sabato!”. Domani, infatti, alle ore 16:30, Pasalic e compagni saranno di scena a Mosca, ma in casa del CSKA, per la sesta giornata della Russian Premier League.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA