“Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono persone competenti e stanno lavorando molto bene”. , agente di Andrea Conti, all'indomani dell'accordo trovato, sulla base di un contratto da 2 milioni di euro per 5 anni, per il suo assistito, gioiello dell'Atalanta. Società che, ora, dovrà essere convinta a cedere il laterale convocato da Gian Piero Ventura in Nazionale.
archivio2017
Instancabili Fassone e Mirabelli: viavai di procuratori a Casa Milan, ecco gli obiettivi
Sempre quest'oggi, a 'Casa Milan', si è assistito però all'ennesimo viavai di agenti, procuratori ed intermediari: tutti uomini legati ad obiettivi di mercato rossoneri. Presso la sede del club rossonero, per esempio si è visto Giacomo Petralito, intermediario che lavora molto con la Germania, per il quale il Milan continuerebbe a tenere caldo il discorso relativo al ; ma anche Oscar Damiani e Fabio Parisi, con i quali .
Anche Tullio Tinti ha incontrato Fassone e Mirabelli e con lui, secondo 'Sky Sport' sono stati toccati vari argomenti: si è parlato del futuro del promettente portiere Alessandro Plizzari, , che il Manchester United reputa però incedibile, e su Nicola Sansone, ex Sassuolo oggi al Villarreal. Infine, sempre con Tinti, si è parlato , regista in scadenza di contratto con il Cagliari e prodotto del vivaio rossonero, che potrebbe essere messo sotto contratto qualora si verificasse l'uscita di più centrocampisti dall'organico a disposizione di Vincenzo Montella.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA