- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Chissà come stanno vivendo il calciomercato scoppiettante del Milan i tifosi dell'Inter. Per mesi si sono divertiti a prendere in giro i cugini per il mancato closing, ma adesso i cinesi si stanno mettendo all'opera, mentre quelli nerazzurri sono fermi al palo. I milanisti, però, non devono cadere nello stesso errore. Al momento l'Inter è ferma, vero, ma molto presto potrebbe mettersi in moto in modo deciso. Bisognerà solo definire la questione allenatore e poi anche i nerazzurri torneranno sul mercato.
Possibile, tra l'altro, che si scatenino diversi scontri tra i due club meneghini per diversi giocatori, soprattutto a centrocampo. Il primo è, scrive La Gazzetta dello Sport, Luiz Gustavo, che il Milan segue da tempo e proverà a portare in rossonero insieme a Ricardo Rodriguez dal Wolfsburg. Il giocatore, in realtà, preferirebbe l'Inter che lo ha cercato prima. Il costo del cartellino, visto il contratto in scadenza nel 2018. Il secondo è Corentin Tolisso, che piace un po' a tutti in realtà. Difficile sia per il Milan che per l'Inter, con il francese del Lione che preferirebbe giocare la Champions League.
Infine c'è il sogno: Radja Nainggolan. Il belga è in partenza dalla Roma, visto il mancato rinnovo, ma i giallorossi hanno già fatto capire di non essere disposti a fare sconti. Serviranno circa 100 milioni per aggiudicarselo. Possibile che si provi a fare uno sforzo, ma l'Inter è in netto vantaggio, visto l'arrivo sempre più probabile di Luciano Spalletti in panchina.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA