- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Anche ieri, allo 'Scida' di Crotone, è stato tra i migliori in campo del Milan: un assist, per il gol di Patrick Cutrone, ed una rete, con un bel sinistro sul palo più lontano, per inaugurare al meglio il suo campionato. Suso è sempre più leader inamovibile dei rossoneri di Vincenzo Montella ed è per questo, forse, che le sue prestazioni stiano attirando il continuo interesse non soltanto delle squadre straniere, ma anche di quelle della Serie A italiana.
Dopo l'interesse, nel luglio scorso, di e , e le voci (infondate) che lo avevano accostato alla , questa mattina 'La Gazzetta dello Sport' ha sottolineato come anche l' sia concretamente interessata al numero 8 spagnolo: la pista non sarebbe ancora così calda da far parlare di un'offerta al Milan, ma va registrato come i nerazzurri stiano pensando al giocatore, che piace molto all'allenatore Luciano Spalletti per le sue caratteristiche tecniche e per l'abilità di cercare il tiro a giro di sinistro partendo dal versante destro del campo.
Il Milan, ovviamente, non cederà Suso all'Inter, anche qualora il club di proprietà del gruppo 'Suning' si manifestasse con una proposta concreta dalle parti di Via Aldo Rossi: il giocatore è considerato dalla proprietà ed intoccabile dall'allenatore Montella. Quindi, l'Inter dovrà mettersi l'animo in pace e, eventualmente, sondare altre possibili strategie di mercato.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA