Questa sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro si disputa il tra Inter e Milan. Una gara, che, come sottolineato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', porta con sé il record di sempre della Serie A italiana, ma non soltanto: anche di Champions League ed Europa League!
archivio2017
Inter-Milan, ‘China Night’ da record
Doppio primato conquistato grazie al sold out ed ai 4,8 milioni di incasso che, in questa 'China Night', viste le proprietà cinesi di Inter e Milan, hanno frantumato il precedente record di 4,2 detenuto dal derby del 15 aprile scorso (2-2 il risultato finale). Mai una partita giocata in Italia, da squadre italiane, aveva generato così tanto: segno di un'attesa spasmodica che sarà 'premiata' con l'apertura dei cancelli dello stadio alle ore 17:45.
La partita tra Inter e Milan sarà trasmessa in 180 paesi grazie a 40 broadcaster; 450 gli operatori dell'informazione accreditati, oltre 200 i giornalisti in tribuna stampa e 50 i fotografi. C'è curiosità, come sempre, per le coreografie che presenteranno le due Curve mentre il 'Meazza' si prepara, come di consueto, ad ospitare una carrellata di vip. Zhang Jindong e Yonghong Li, proprietari di Inter e Milan, vedranno la partita in tv in diretta da Pechino, quando in Cina saranno le ore 02:45 di notte.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA