archivio2017

Inter-Milan, da domani in vendita i biglietti in Curva Sud

La Curva Sud omaggia Berlusconi per il derby Milan, foto pianetamilan.it
Grande attesa per il Derby di Milano del 15 ottobre. Il 27 settembre si potranno acquistare anche i tagliandi nel 2° anello blu, settore rossonero.

Stefano Bressi

Si avvicina sempre più l'appuntamento più atteso di questo inizio di stagione. Tra due turni di campionato, all'ottava giornata, sarà già tempo di Derby della Madonnina. Il calendario ha sorteggiato l'Inter in casa nel girone d'andata e quindi il 15 ottobre San Siro sarà colorato prevalentemente di nerazzurro. I biglietti sono già in vendita da tempo e si è già quasi raggiunto il tutto esaurito. Non è stata ancora aperta, invece, la vendita dei tagliandi per il secondo anello blu, ovvero la Curva del Milan. La vendita inizierà domani, con le seguenti modalità:

Dalle 12:00 di mercoledì 27 settembre a lunedì 2 ottobre la vendita sarà riservata agli abbonati rossoneri al campionato 2017/18. Ogni abbonato potrà acquistare il biglietto solo per sé, che sarà caricato su Cuore Rossonero e non sarà cedibile neanche con cambio nominativo.

Dalle 12:00 di martedì 3 ottobre a lunedì 9 ottobre la vendita sarà riservata ai titolari di Cuore Rossonero. La carta dovrà essere stata emessa entro il 20 settembre. Anche in questo caso ciascun titolare potrà acquistare solo il proprio biglietto, che sarà caricato sulla carta e non sarà cedibile (no cambio nominativo).

Dalle 12:00 di martedì 10 ottobre aprirà la vendita libera degli eventuali biglietti residui dopo i precedenti periodi di vendita. Tutti i biglietti acquistati non saranno cedibili (no cambio nominativo).

I tagliandi potranno essere acquistati online tramite il servizio di e-ticketing, presso Casa Milan e in qualsiasi punto vendita TicketOne sul territorio Nazionale. Il prezzo sarà di 40€.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di