archivio2017

Inter-Milan da record, biglietti quasi esauriti. E che incasso..

L'esterno dello stadio di San Siro (Credits: Pianetamilan.it)
Sono andati a ruba i biglietti del prossimo derby, quello del 15 ottobre. Ne rimangono pochissimi, ma costano molto..

Redazione

Sarà forse il derby dei record quello del 15 ottobre. Il Meazza è già infatti quasi tutto esaurito. L'Inter - come sottolinea la Gazzetta dello Sport - ha infatti anticipato la vendita dei biglietti e la risposta (dopo la media di 55mila presenze con Fiorentina e Spal) è stata notevole.

Zero speranze quindi di trovare un biglietto? Praticamente sì. Restano in vendita appena qualche centinaio di tagliandi corporate hospitality, quelli più esclusivi e cari. L'altra strada (ma solo per i cugini interisti) è quella di pagare un po' di più - a seconda del settore - e comprarsi direttamente il biglietto per tutta la stagione. La campagna abbonamenti infatti è ancora aperta e restano disponibili circa 1500 tessere.

Milan e Inter stanno battagliando per il primato cittadino di abbonamenti sottoscritti. Il Milan è a 31mila e - pare anche l'Inter. 'Pare', perchè la società nerazzurra non ha voluto dare informazioni dettagliate, definendole 'sensibili'. Sembra molto probabile invece il record di incasso per la Serie A, detenuto dalla stessa Inter con i 3.943.518 di euro incassati contro la Juve il 18 settembre 2016. Il dubbio è legato proprio al numero finale degli abbonati.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di