- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Dopo , e le conseguenti 48 ore di pausa, il Milan di Vincenzo Montella nel centro sportivo rossonero di Milanello per la prima delle due sessioni di allenamento previste in giornata. Mattia De Sciglio e compagni saranno chiamati a preparare al meglio il derby di sabato 15 aprile, ore 12:30, contro l'Inter: un crocevia fondamentale per le ambizioni di Europa League del Milan.
Come ricordato dal 'Corriere dello Sport – Stadio' oggi in edicola, sarà costretto a rinunciare alla stracittadina il centrocampista croato Mario Pašalić il quale, diffidato, è stato ammonito nell'ultima gara contro i siciliani e, pertanto, . Resta da stabilire chi, tra Manuel Locatelli e Mati Fernández, possa prendere il suo posto in mezzo al campo contro l'Inter: Montella, intanto, spera di poter recuperare almeno Andrea Bertolacci.
Lo scorso 18 marzo Bertolacci è stato costretto ad arrendersi , ed ora, dopo quasi un mese di stop, per il 'CorSport' sarebbe pronto al rientro: il 26enne centrocampista romano, però, sarebbe al massimo disponibile per la panchina.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA