- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Si avvicina sempre di più il derby che domani alle 12:30 riempirà San Siro per una stracittadina che vedrà di fronte, per la prima volta, due squadre di proprietà cinese nel campionato di Serie A. Dal punto di vista rossonero, il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha pochi dubbi in merito agli undici da schierare dal primo minuto contro i cugini dell'Inter.
DIFESA - Confermata in blocco la linea difensiva che ha subito pochissimo nell'ultima gara contro il Palermo. In porta, quindi, Gianluigi Donnarumma, mentre da destra a sinistra ci saranno Davide Calabria, Christian Zapata, Alessio Romagnoli e Mattia De Sciglio. Ancora in panchina quindi Gabriel Paletta e Leonel Vangioni.
CENTROCAMPO - La mancanza per squalifica di Mario Pasalic, costringe Montella a cambiare qualcosa in mezzo al campo. Confermati Juraj Kucka e José Sosa, a sinistra il trio dovrebbe essere completato da Mati Fernandez, che sembra aver vinto il ballottaggio con Manuel Locatelli. Ancora in panchina Andrea Poli.
ATTACCO - Tutti e tre in gol contro il Palermo, come dire, tridente che segna non si cambia. In avanti quindi si continua con Jesus Suso, Carlos Bacca e Gerard Deulofeu: panchina per Gianluca Lapadula e Lucas Ocampos.
Ma ecco quello che dovrebbe essere la formazione iniziale dei rossoneri:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio, Kucka, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella
TI POSSONO INTERESSARE
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA