archivio2017

Inter-Milan si gioca anche fuori dal campo: questo il valore dei 22 titolari

Gianluigi Donnarumma Milan
Il confronto tra Inter e Milan si gioca anche paragonando il valore degli undici titolari di ambo le squadre: avanti di poco la squadra di Luciano Spalletti

Daniele Triolo

Questa sera, lo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro accoglierà più di 78mila spettatori, e farà registrare , per Inter-Milan, , che chiuderà la domenica di Serie A. Una partita che potrà lanciare i nerazzurri di Luciano Spalletti al secondo posto in solitaria alle spalle del Napoli o che potrà rilanciare le ambizioni dei rossoneri di Vincenzo Montella in ottica di una qualificazione alla prossima Champions League.

Ci si aspetta uno spettacolo esplosivo, dunque, sul prato verde del 'Meazza', ma, in base all'approfondimento odierno pubblicato sul 'Corriere dello Sport – Stadio', la sfida tra Inter e Milan si gioca anche fuori dal campo. Più precisamente mettendo a paragone gli undici titolari nerazzurri con quelli rossoneri: si scopre, dunque, che il valore delle squadre che stasera, alle ore 20:45, risponderanno al fischio d'inizio dell'arbitro , è quasi identico. Vince la speciale sfida l'Inter, di pochissimo: 314 milioni di euro il valore degli undici di Spalletti, 304 milioni il valore dei rossoneri di Montella.

INTER – Giocatore più quotato, Mauro Icardi (80 milioni di euro); giocatore meno quotato, Borja Valero (7 milioni di euro). Ecco la formazione iniziale dell'Inter, secondo il 'CorSport', con l'indicazione, tra parentesi accanto al nome del giocatore, del valore di ciascun elemento: Handanović (15); D'Ambrosio (15), Škriniar (45), Miranda (10), Nagatomo (8); Gagliardini (25), Borja Valero (7); Candreva (25), Vecino (24), Perišić (60); Icardi (80).

MILAN – Giocatore più quotato, Gianluigi Donnarumma (60 milioni di euro); giocatore meno quotato, Fabio Borini (7 milioni di euro). Ecco la formazione iniziale del Milan, sempre secondo le quotazioni di mercato assegnate dal quotidiano romano, con indicazione, tra parentesi, accanto al nome del giocatore, del valore di ciascun elemento: Donnarumma (60); Musacchio (18), Bonucci (42), Romagnoli (35); Borini (7), Kessié (25), Biglia (20), Bonaventura (20), Rodríguez (17); Suso (20); André Silva (40).

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di