archivio2017

Inter, torna nel mirino Luiz Gustavo

Luiz Gustavo Wolfsburg
Incontro a Montecarlo tra Ausilio e Mendes. I nerazzurri trattano per tre giocatori: Fabinho, Nainggolan e, soprattutto, Luiz Gustavo, obiettivo rossonero.

Stefano Bressi

Prima ha assistito a Monaco-Juventus, poi è andato a cena con Jorge Mendes. Ecco come Piero Ausilio ha trascorso la serata di mercoledì a Montecarlo, secondo La Gazzetta dello Sport. Tanti i nomi sul piatto, in primis Fabinho. Il ragazzo potrebbe finire in nerazzurro, spingendo Marcelo Brozovic alla partenza, con il Milan che potrebbe farci un pensierino. I nerazzurri stanno pensando a rivoluzionare il centrocampo e hanno anche presentato un'offerta a Daniele De Rossi, che se non dovesse rinnovare con la Roma piace anche al Milan. Il giocatore dovrebbe preferire l'Inter.

Ciò che interessa particolarmente al Milan è che nel mirino dell'Inter è tornato anche Luiz Gustavo, considerato tra i principali obiettivi per rinforzare la mediana rossonera. I cugini interisti lo seguono da diversi anni e più volte hanno tentato di portarlo in Italia. Il Wolfsburg ha sempre chiesto troppo, ma adesso, con un solo anno di contratto davanti, potrebbero bastare 14 milioni per aggiudicarselo. Sarà probabilmente testa a testa tra le due milanesi. L'Inter, infine, pensa anche a Corentin Tolisso. Tutti questi acquisti, come detto, porteranno anche a qualche cessione. Oltre a Brozovic, dovrebbe partire anche Ivan Perisic, altra piccola idea milanista.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di