archivio2017

Intermediario Schick: “Interesse di Milan, Inter e Juventus”

Schick
Bruno Satin, intermediario di Patirck Schick, attaccante della Sampdoria, ha parlato del suo assistito, svelando l'interesse del Milan. Ecco le sue parole

Salvatore Cantone

Bruno Satin, intermediario di Patirck Schick, attaccante della Sampdoria, ha parlato del suo assistito a calciomercato.com, svelando l'interesse del Milan, dell'Inter e della Juventus. Ecco le sue parole: "Ci tengo a precisare che il suo agente è Pavel Paska con cui ho collaborato a lungo in passato e che mi ha chiesto di aiutarlo nel suo approdo in Italia. Sicuramente quando l'abbiamo portato in Serie A abbiamo scelto il progetto più adatto a lui e la Sampdoria ci ha convinto"

Su Giampaolo: "Quando abbiamo scelta la Sampdoria la presenza di Giampaolo che è un allenatore che lancia i giovani è stata importante. Ora lui sta ripagando la fiducia. Schick è una punta giovane che sta lavorando molto bene e che, giustamente sta avendo più spazio".

Sul mercato: "Ovviamente quando fai bene tanti club iniziano a seguirti. Lui ha le caratteritische per avere un grandissimo futuro. Va però lasciato lavorare tranquillo perchè ancora deve dimostrare molto. Interesse del Milan, dell'Inter e della Juventus? Non lo nego, il nostro lavoro è parlare con i club più importanti, con quelli che vogliono arrivare o giocano la Champions e un giocatore con le sue caratteristiche e con il suo futuro è normale che piaccia a tutte le big. Però, ha un contratto e dipenderà dalla Sampdoria il suo futuro".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di