- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Vincenzo Montella si sta interrogando sul suo futuro al Milan e questa, di per sè, è una novità significativa. A scriverlo oggi è la Gazzetta dello Sport. Nel giro di qualche settimana capire se l'Areoplanino continuerà in rossonero o maturerà davvero una clamorosa rottura. Per ora non c'è nulla di certo, ma di questi tempi i sondaggi sono all'ordine del giorno. Ovunque. Il primo che se ne va, innesca l'effetto domino.
Prendiamo la Juventus. Allegri è sotto contratto fino al 2018 e Marotta ha pronta una proposta che allontani la scadenza al 2020, ma sa anche bene che nel caso arrivi una proposta indecente da una big europea non sarebbe logico mettere i bastoni fra le ruote al livornese. A quel punto, sarebbe caccia al sostituto.
I sussurri su Montella ci sono da tempo, così come quelli su Spalletti, in scadenza e voglioso di cambiare aria. Tant'è che a Roma si pensa ad Emery e Luis Enrique (per lui sarebbe un ritorno). Anche Montella rientra nella lista giallorossa, per cui in pole c'è però Gasperini. Insomma, il quadro è fumoso e per capirne di più bisognerà aspettare ancora un po'. In casa Milan, almeno fino al dopo closing, anche se i tempi non saranno lunghissimi. C'è da progettare la prossima stagione. Per il momento quelle fatte sono tutte ipotesi. E non è detto che si resti così. Fassone e Mirabelli infatti vorrebbero tenersi stretto Montella..
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA