- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
“Al momento non partirà perché ci sono gli infortuni di Bolasie e di Calvert-Lewin. Quindi al momento non ci sono possibilità che Deulofeu cambi squadra e non abbiamo avuto contatti con nessuno”. Ronald Koeman, manager dell'Everton, ha smentito nelle ultime ore che Gerard Deulofeu, 22enne esterno offensivo spagnolo, . Nonostante il poco spazio che gli sta concedendo sul terreno di gioco.
In realtà, su Deulofeu è in atto . Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', il Milan è più avanti sul calciatore, potendo contare già sul gradimento espresso da quest'ultimo. La prima proposta, prestito secco, è stata respinta al mittente dall'Everton; sulla seconda, prestito con diritto di riscatto, il club meneghino .
Intenzione dei rossoneri, che ufficializzeranno la prossima settimana , è quella di regalare a Vincenzo Montella il tanto desiderato esterno offensivo. La Roma, però, non molla. Il direttore sportivo dei giallorossi, Frederic Massara, si trova in questi giorni in Inghilterra dove si sta muovendo , partito per la Coppa d'Africa: come detto, su Deulofeu, ma anche su Charly Musonda (in prestito al Betis ma di proprietà del Chelsea) e, soprattutto, Sofiane Feghouli del West Ham.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA