- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Filippo Inzaghi, allenatore del Venezia neopromosso in Serie B e grande bomber del Milan dal 2001 al 2012 (300 partite, 126 gol, 10 trofei all'attivo), ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' delle ambizioni della squadra rossonera in questa stagione.
“Sicuramente il Milan lotterà per lo scudetto, quando fai un mercato del genere non puoi non lottare per i primi posti. Sono molto contento, spero che il Milan faccia molto bene. Nikola Kalinic? Un ottimo attaccante, generoso, attacca bene la profondità, segna dei gol. Potrà fare molto bene con il Milan”, ha detto Inzaghi, che sulla panchina rossonera ha trascorso, da capo allenatore, la stagione 2014-2015.
In merito, invece, il campionato di seconda serie che attende la formazione arancioneroverde, Inzaghi ha commentato: “Felici di tornare in Serie B dopo 12 anni. Sarà un campionato incredibile, con 7-8 squadre candidate per la promozione. Mercato? Abbiamo cercato di fare il giusto mix di giovani e giocatori d'esperienza. Daremo il massimo”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA