Questa mattina, sulle colonne de 'La Gazzetta dello Sport', è stata pubblicata una lunga intervista a , ex attaccante del Milan tra il 2001 ed il 2012 (300 presenze, 126 gol, 10 trofei conquistati), nonché allenatore (con poca fortuna) nella stagione 2014-2015. Principalmente, 'SuperPippo' si è dilungato su Juventus-Lazio di domenica pomeriggio e sul suo rapporto con il fratello Simone, tecnico dei biancocelesti, ma ha avuto tempo e spazio per parlare anche del suo Milan.
archivio2017
Inzaghi: “Seguo con grande passione il Milan: contento che si punti sui giovani”
“”, ha rivelato Inzaghi, che ha inserito i rossoneri nel novero delle pretendenti per l'Europa League insieme proprio alla Lazio, alla Fiorentina ed all'Atalanta. Inzaghi ha poi proseguito: “Voglio complimentarmi con il Milan per la crescita della squadra e per la decisione di puntare sui giovani. Donnarumma è fuori concorso, è il nuovo Buffon. Romagnoli ha qualità e Locatelli ha personalità e voglia di emergere. Sono molto contento per Calabria, che spostai come terzino facendolo giocare con continuità negli allievi”.
Infine, una chiusura sulle proposte di Marco Van Basten, altro grande ex cannoniere del Diavolo, a partire dai Mondiali 2026: “Abolizione del fuorigioco? La vedo difficile: le squadre sarebbero un po' lunghe ...”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA