archivio2017

Isak sorprende il Real Madrid: preferisce andare al Borussia Dortmund

Daniele Triolo

Il Real Madrid pensava di avere in mano Aleksander Isak, classe 1999, definito il nuovo Zlatan Ibrahimovic. Il talentino però ha fatto altre scelte

Qualche giorno fa sembrava un'operazione di mercato praticamente fatta: Aleksander Isak, attaccante classe 1999 dell'AIK Solna, non appena le norme internazionali l'avrebbero permesso. Isak aveva anche visitato le strutture della società madrilena ed optato per un trasferimento in Spagna.

Invece, secondo quanto riferito dal quotidiano svedese 'Aftonbladet', alla fine Isak, definito in patria , avrebbe scelto di non passare più al Real Madrid, preferendo il Borussia Dortmund alle 'Merengues'. Secondo il ragazzo, infatti, in Germania troverebbe un club migliore nel quale crescere con calma, vista la capacità di lanciare giovani che i gialloneri della Westfalia hanno messo in mostra negli ultimi anni. La possibile partenza di Pierre Emerick-Aubameyang, poi, potrebbe regalargli una maglia da titolare già nella prossima stagione.

Il Real, comunque, ha già l'accordo con la squadra svedese, sulla base di 10 milioni di euro. Mercoledì, però, gli agenti del calciatore, che assistono anche il centrocampista croato Luka Modrić, non si sono presentati all'appuntamento fissato in Spagna per le firme.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///