archivio2017

Italia, Immobile: “Ventura? Ha solo bisogno di un po’ di tempo”

Salvatore Cantone

Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della Nazionale, ha rilasciato un'intervista al portale uefa.com, in cui ha parlato di Ventura e di Buffon

Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della Nazionale Italiana, ha rilasciato un'intervista al portale uefa.com. Ecco le sue parole: "Sapevamo che in Spagna non sarebbe stata una passeggiata. Abbiamo incontrato una delle squadre più forti al mondo e sapevamo che era difficile. Abbiamo dato tutto, sicuramente potevamo fare di più ma quando sono usciti i gironi sapevamo che arrivare secondi era una possibilità perché con noi c’era la Spagna, non proprio una squadretta. Adesso ci prendiamo i playoff e faremo il possibile per passarli e andare al Mondiale, altrimenti sarebbe una delusione".

Su Ventura: "Sappiamo che per noi è difficile vederci solo una volta ogni tanto. Il mister lo conosco bene: ha solo bisogno di un po’ di tempo per passare nelle nostre teste tutto quello che ha in mente. Non è facile, noi cerchiamo sempre di metterci a disposizione e di fare bene".

Su Buffon: "Con Buffon abbiamo passato bei periodi calcistici insieme e io ho avuto la fortuna di giocare con un grande campione. Sicuramente lascerà un vuoto enorme, un’eredità molto pesante. È stato uno dei più grandi nella storia del nostro calcio. Questo sarebbe il suo sesto mondiale, e so quanto ci tiene. Nello spogliatoio fa sentire la sua presenza, la sua personalità, il suo volerci trascinare insieme a lui in questa grande competizione".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android