Serata negativa quella appena conclusasi al Santiago Bernabeu di Madrid, dove l'Italia di mister Gian Piero Ventura è stata letteralmente spazzata via dai padroni di casa di casa della Spagna.
archivio2017
Italia, lezione di spagnolo al Bernabeu: Isco e Morata piegano gli azzurri
Grazie ad una sontuosa prestazione di Isco, autore di una doppietta, la Spagna travolge l'Italia al Bernabeu. Si complica così il cammino azzurro vero i Mondiali
Nella gara valevole per le qualificazione ai prossimi mondiali del 2018, che si giocheranno in Russia, il grande protagonista è il centrocampista del Real Madrid, Isco, letteralmente scatenato e immarcabile. Il giocatore, infatti, realizza una doppietta nei primi quarantacinque minuti e metta la gara in discesa per i suoi. Nella ripresa, a chiudere il monologo iberico ci pensa Morata che su assist di Sergio Ramos realizza il 3-0 finale.
Si complicano ora i piani azzurri per la qualificazione ai prossimi mondiali: perso ormai il primo posto, ora bisognerà fare attenzione all'Albania e difendere quindi la seconda piazza, valida per i Playoff.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA