archivio2017

Italia, Ventura: “Nessun match è facile, domani voglio risposte”

Stefano Bressi

Il commissario tecnico dell'Italia, Ventura, ha parlato in conferenza alla vigilia della partita contro l'Albania valevole per le qualificazioni ai Mondiali

Domani per l'Italia ci sarà un impegno molto importante, che potrebbe essere già decisivo per la classifica del girone di qualificazione ai Mondiali 2018 in Russia. Avversaria sarà l'Albania. Come di consueto, alla vigilia ha parlato il commissario tecnico azzurro, Gian Piero Ventura. Ecco le sue parole.

"Avranno un grande sostegno dal loro pubblico che li segue in massa ovunque. Credo che non sarà una partita facile, così come non lo sarà quella della Spagna. Israele ha perso solo contro di noi. Sappiamo che non ci sono partite semplici. Alcune gare hanno importanza maggiore, ma sono tutte da tre punti. L'Albania contro di noi vorrà fare la storia. Servirà concentrazione. Dal match di domani voglio risposte. La voglia e la disponibilità dei giocatori mi hanno colpito. Mi aspetto un passo avanti rispetto all'ultima partita, anche se stavolta l'avversario è diverso. Tengo molto a questa sfida, so quanto sia importante e difficile".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///