Xavier Jacobelli, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato a Radio Rossonera del Milan, vittorioso ieri sera a San Siro con la Spal. Ecco le sue dichiarazioni:
archivio2017
Jacobelli a RR: “Il progetto cinese? i fatti schiacciano le critiche”
Su Fassone e la nuova società: “Fassone settimana scorsa ha fatto spallucce nei confronti della disinformazione perchè per la nuova gestione parlano i fatti, sia economici, sia sportivi: 9 vittorie su 10 partite giocate. Mai generalizzare, bisogna differenziare critiche tecniche sulla prestazione e quelle ingenerose nei confronti di allenatore e giocatori che hanno il bisogno del tempo per diventare un grande allenatore e una grande squadra”
Su Andre Silva: “I passi falsi serviranno e ci saranno, permetteranno di migliorare e non fare gli stessi errori. Critiche insensate ad Andre Silva, si sta inserendo un po’ alla volta nel calcio italiano. Tutti i grandi hanno sofferto inizialmente, anche Van Basten e Gullit..”
Sui risultati: “I rossoneri stanno inanellando ottimi risultati che non c’erano da parecchi anni. Ho grande fiducia nelle capacità di Montella”
Sul progetto cinese: “Il progetto cinese? i fatti schiacciano le critiche e le opinioni divergenti che hanno comunque
diritto di esistere. La società è stata riformata completamente, ha registrato il ritorno di entusiasmo e tifo con 100 mila persone allo stadio in due partite serali estive e abbonamenti raddoppiati. Eppure un anno fa non c’erano preoccupazioni sul futuro di un Milan che aveva fatto 16mila abbonamenti e un ennesimo mercato negativo..”
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA