archivio2017

James Rodriguez, Mendes lo spinge al Milan

James Rodriguez, fantasista del Real Madrid (credits: GETTY Images)
Si apre concretamente la pista che porterebbe James Rodriguez in rossonero, grazie agli ottimi rapporti del club milanista con l'agente.

Stefano Bressi

Continua il mercato scoppiettante del Milan. I rossoneri stanno costruendo una squadra da urlo e la ciliegina sulla torta potrebbe essere James Rodriguez. Secondo quanto si apprende dal Corriere dello Sport in edicola questa mattina, c'è la concreta possibilità di arrivare al talento colombiano del Real Madrid. Il numero 10 piace molto in via Aldo Rossi e molto probabilmente lascerà le Merengues. A favorire l'operazione potrebbe essere il fatto che il giocatore è assistito da Jorge Mendes, lo stesso di Andrè Silva.

I rapporti con il procuratore portoghese sono ottimi e sarebbe proprio lui a spingere affinché il colombiano si trasferisca a Milano. Al Real James trova poco spazio e dunque Mendes vorrebbe rilanciarlo proprio in rossonero. Sfruttando il malumore e lo scarso utilizzo, il Milan potrebbe pagare James Rodriguez solo 40 milioni, anche se il Real ne chiede almeno 50. Non è da escludere, in realtà, neanche l'ipotesi prestito. L'unica certezza è che James Rodriguez è una pista sempre più calda in casa Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di