archivio2017

Javi Moreno: “Benzema meglio di Ronaldo. E’ il Messi del Real”

Redazione

L'ex attaccante del Milan sta facendo discutere in Spagna per aver stroncato Cristiano Ronaldo. Meglio Benzema, secondo Javi Moreno

Ci sono persone e giocatori che mettono tutti d'accordo, altri invece che fanno discutere. Sempre. Anche quando hanno appeso gli scarpini al chiodo. E' il caso di Javi Moreno, che non ha lasciato grandi ricordi nei tifosi rossoneri. La sua stagione in rossonero, quella del 2001/02, ha lasciato in dote solo due gol e 16 presenze. E un'etichetta di flop. Ora lo spagnolo, intervistato da 'Diario Madridista', torna a far parlare di sè. Questa volta per una stroncatura eccellente, quella di Cristiano Ronaldo.

Queste le parole di Javi Moreno: "Per me, Karim Benzema è il miglior giocatore del Real Madrid. Sa sfruttare molto bene gli spazi, il primo tocco, sa aprire varchi a Cristiano Ronaldo. Benzema è il Messi del Real Madrid. Quando Cristiano Ronaldo non gioca non si nota, ma quando Karim non c'è sì. Non avrà l'istinto assassino di Suarez, però chi lo critica non capisce nulla di calcio". Parole che faranno discutere. Anche perchè nel 2017, in tutte le competizioni, Benzema ha segnato appena 7 gol. Un po' pochini per essere paragonato a Messi e per oscurare CR7. Voi che ne dite?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///