Jorginho, centrocampista italo-brasiliano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di 'Premium Sport' al termine della sfida vinta 2-1 contro il Milan. Queste le dichiarazioni del giocatore partenopeo:
archivio2017
Jorginho a PS: “Oggi tre punti fondamentali. Mondiali? Star fuori fa male”
Sulla partita contro il Milan: “Vittoria importante per noi contro una grande squadra. Avremmo dovuto chiuderla prima con le tante occasioni create, ma per fortuna abbiamo portato a casa tre punti fondamentali per noi”.
Sull'eliminazione dell'Italia dai Mondiali: “Ha fatto tanto male a tutti, è normale. Ma queste cose capitano per farci imparare qualcosa. Lasciamoci alle spalle le cose brutte, altrimenti poi per andare avanti si fa fatica: abbiamo tanti obiettivi da raggiungere, con la Nazionale speriamo di rifarci in qualche maniera”.
Sull'andamento a rilento del Napoli in Champions League: “Abbiamo fatto comunque buone cose, dobbiamo imparare dai nostri errori. La Champions non è ancora chiusa per noi: finché c'è speranza dobbiamo crederci e dare il massimo per vincere ogni partita”.
Sul gioco del Napoli: “Dopo 3 anni che giochiamo insieme, ci capiamo al volo, i compagni capiscono sempre quello che devono fare. Ci alleniamo sempre su questo: abbiamo preparato la partita insieme, sapendo che gli ingressi da dietro avrebbero potuto fare male al Milan”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA