Se alla vigilia avessero detto al Genoa che avrebbe pareggiato contro il Milan a San Siro, probabilmente i rossoblu avrebbero firmato immediatamente. Oggi, dopo che la gara si è svolta con i rossoneri in dieci per 70', forse il Grifone recrimina per due punti persi. Il Milan ha fatto la gara nonostante l'inferiorità numerica. Al termine della gara ha parlato Ivan Juric ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole.
archivio2017
Juric a Sky: “Dovevamo fare molto meglio”
Un pareggio per il Genoa a San Siro. Buon punto anche se ottenuto con il Milan sempre in dieci. Ecco le parole di Juric a fine partita.
Sugli errori: "Potevamo fare molto meglio a livello tecnico, la squadra ha fatto bene a livello difensivo, ma potevamo fare meglio".
Sulla partita: "Quest'anno abbiamo fatto ottime partite dove abbiamo raccolto poco o niente, dobbiamo recuperare qualche giocatore. Ora abbiamo raccolto quattro punti in due trasferte, speriamo di continaure così".
Sul VAR: "Sono molto pro, è migliorabile, ma toglie tanti dubbi. A volte resti scontento, ma è una cosa positiva per il calcio".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA