archivio2017

Juventus, Allegri: “Roma prima antagonista. Anche Napoli, Milan e Inter per il titolo”

Massimiliano Allegri Juventus
Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, ha parlato al termine della sfida tra Roma e Juventus, gara conclusiva dell'International Champions Cup 2017

Daniele Triolo

Ieri sera, a Foxborough (U.S.A.), Roma e Juventus hanno disputato la gara che ha concluso l'edizione 2017 dell'International Champions Cup: i bianconeri si sono imposti ai calci di rigore dopo l'1-1 dei tempi regolamentari siglato dalle reti di Mario Mandžukic al 29' per la Juventus e di Edin Džeko al 74' per la Roma.

Al termine della sfida, ha parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri, tecnico della compagine Campione d'Italia in carica, che ha voluto fare le 'carte' al prossimo campionato di Serie A: “Quest'anno sarà una stagione molto più difficile perché tutte le rivali si sono rinforzate. Sarà complicato vincere il settimo Scudetto consecutivo però è il nostro primo obiettivo stagionale – si può leggere su premiumsporthd.it -. La Roma l'anno scorso ha conquistato 87 punti, il record della sua storia e quindi è la nostra prima antagonista. Ma lotteranno per il titolo anche Napoli, Milan e Inter. Non va poi esclusa la Lazio”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di