- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui si è soffermato anche su Leonardo Bonucci, suo ex compagno di squadra, che da pochi giorni ha iniziato la sua nuova avventura con il Milan. Ecco le sue dichiarazioni: "Ognuno deve fare ciò che lo rende felice e che lo farà crescere, va rispettato. Era un giocatore importante per noi, ma è padrone del suo destino".
La Juventus si è indebolita?
"Per tanti anni Bonucci ha aiutato la Juve a vincere, ora è andato a una concorrente diretta, ma noi rimaniamo fortissimi. Abbiamo i calciatori per non far sentire la sua mancanza".
Il Milan è diventato da scudetto?
"I nostri primi rivali siamo noi, dobbiamo confermare ciò che stiamo facendo da 6 anni. Tutti gli anni si parla delle altre squadre e alla fine vinciamo sempre noi. Però non ci dobbiamo rilassare perché quest’anno sarà più difficile: le altre si sono rinforzate, sarà un campionato molto bello".
Anche lei come Chiellini ha più fame di Bonucci?
"Bonucci avrà fame, ma noi avremo la stessa convinzione per provare a vincere il settimo scudetto. Quando giocheremo contro mi marcherà: lo conosco un po’ di più dei tempi di Napoli. Voglio sempre segnare".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA